KENVIN PINARDY




è SEMPRE BELLO APRIRE I PROPRI ORIZZONTI CULTURALI E PERSONALI. LAVORARE CON KENVIN è STATO MOLTO STIMOLANTE PER LA SUA GRANDE CAPACITà DI MISCELARE FOTO E QUADRI IN UN'UNICA OPERA. KENVIN NASCE IN INDONESIA,E SI AVVICINA ALLA FOTOGRAFIA PROFESSIONALE GIA TRANTENNE,DA SEMPRE GRANDE APPASSIONATO E CONOSCITORE D'ARTE,FOTOGRAFIA E PITTURA INIZIA A DEFINIRE IL SUO STILE COMPLETAMENTE DA AUTODIDATTA,GRAZIE AD INTERNET, E DA 10 ANNI A QUESTA PARTE HA REALIZZATO CENTINAIA DI OPERE.
DUE GIORNI IN SUA COMPAGNIA MI HANNO PERMESSO DI CONOSCERLO PERSONALMENTE E POSSO DIRE DI AVER INCONTRATO NELLA MIA VITA POCHE PERSONE COSI CREATIVE E ALLO STESSO TEMPO COSI UMILI ED "UMANE".GRANDE KENVIN!!!

SI POTREBBE APRIRE UN DIBATTITO INFINITO "SULL'AUTANTICITà DI UNA FOTO",SUL FATTO CHE UNA FOTO POSTPRODOTTA NON è PIU UNA FOTO MA IL RISULTATO DI UN PROCESSO GRAFICO! è VERO,LA FOTOGRAFIA NEL SENSO PIU STRETTO DEL TERMINE è IL RISULTATO DI UN'ISTANTE,è QUELL'ATTIMO DI INTESA CHE UNISCE IL FOTOGRAFO AL SOGGETTO INQUADRATO CHE UN SECONDO DOPO NON SARà PIU LO STESSO.. MA IN ALTRI CASI IL CONCETTO DI FOTO PUO ESSERE MOLTO PIU AMPIO SE REALIZZATO COMUNQUE CON SENSIBILITà E CRITERIO..
DEFINIRò PER QUESTO KENVIN COME UN ARTISTA CHE USA UNA FOTO COME TELA PER FARLA DIVENTARE UNA SUA VISIONE.
WWW.PINARDY.COM

Nessun commento:

Posta un commento