VENETTE WASTE:FOLLOWING MARTINA

..and so..i begin..


Martina l’ ho vista per la prima volta quando, accompagnata da una amica comune, era riuscita ad intrufolarsi nel nostro “tempio” della moda, dico intrufolarsi perché per me vederla era stata una vera sorpresa, più che altro inaspettata visto che la conoscevo solo su fb …”beh" mi dico ricordando le foto dei suoi album, ” è anche più bella di quanto mi sarei potuta immaginare!”
E’ una sorpresa, e ho il piacere di condividere anche un certo feeling di simpatia. La osservo mentre curiosa tra i primi prototipi di un lavoro quasi annunciato, prime prove di abiti che nascono sulla filosofia della sufficienza, una nuova sobrietà. Uno in particolare la colpisce, ed è quello giusto, quello con il colletto bianco, lo vuole.... ma no, non sono ancora in vendita…eccola : “Posso provarlo?”, sono già curiosissima di vederglielo indosso, rispondo: “ Certo che sì! “ la guardo e penso che è il suo, insiste…glielo dono.

Ho deciso che seguirò Martina.

Ho deciso che la seguirò e mi toglierò lo sfizio di farle delle foto mentre indossa e vive il mio abito, ho deciso che le farò una sorpresa, ho deciso che la sua vita cambierà…WATCH STORY.

extract on: VENETTE WASTE

Nessun commento:

Posta un commento